Convenzione corso Adobe Photoshop

Il corso di Photoshop è ideato per consentire al corsista di diventare esperto della comunicazione grafica. Consente, infatti, di intervenire in maniera accurata su qualsiasi tipo di immagine, in particolare sulle composizioni fotografiche, modificandola in ogni sua parte, oltre che operare con il fotoritocco ed il fotomontaggio di immagini da camera raw, lavorare con maschere di livello o generare effetti 3D.

Il corsista imparerà ad utilizzare il software Adobe partendo dagli strumenti elementari e semplici fino ad arrivare alla gestione di operazioni complesse finalizzate alla creazione di lavori grafici impeccabili, pronti per la stampa, anche per la stampa 3D. Le conoscenze tecniche e di disegno online saranno declinabili anche al web design.

Ciascun modulo del corso professionale affronta completamente lo studio teorico e pratico del software Photoshop e prepara lo studente a sostenere e superare l’esame di certificazione Adobe Certified Associate.
Il corsista avrà accesso illimitato alla piattaforma digitale E-Campus in cui potrà rivedere le lezioni già registrate, svolgere esercitazioni, rivedere il materiale didattico e scambiare opinioni con docenti e corsisti grazie al forum dedicato.

 
OBIETTIVI DEL CORSO

Formazione e lavoro è il nostro approccio. Vuol dire che vogliamo trasferire ai nostri corsisti una preparazione professionale declinata al mondo lavorativo, siano i nostri utenti appassionati di grafica, appassionati di fotografia o lavoratori. Dal Grafico Pubblicitario al Visual Designer, che voglia certificare le proprie competenze lavorative per una crescita professionale. E ancora, aspiranti professionisti che, avendo già una conoscenza di base in questo ambito, vogliano rafforzare le proprie conoscenze in merito alla natura delle metodologie e all’utilizzo degli strumenti.
Al termine dell’intero corso, al superamento dell’esame, lo studente conseguirà la certificazione Adobe® Certified Associate (ACA) di Adobe Photoshop (Visual Communication using Adobe Photoshop) riconosciuta a livello internazionale (Stati Uniti, EMEA - Europe, Middle East & Africa). Il corsista sosterrà l’esame presso il centro d’esame accreditato più vicino. Precisiamo che il voucher per sostenere l’esame è incluso nel prezzo di listino.

 

SCHEDA DI SINTESI DEL CORSO:

Nome del corso: Photoshop - Adobe
Durata: 40 h
Frequenza: 2 lezioni settimana da 2 ore ciascuna
Modalità di erogazione: e-learning - lezioni online live e on demand
Certificazioni: Adobe Certified Associate Visual Communication using Photoshop


Maggiori informazioni su convenzione ed altri corsi disponibili:

https://www.cercageometra.it/convenzioni/formazione-professionale/convenzione-corsi-cad-e-3d-graphics-ict-consultant-graphic-web-design-e-lingue.html

Seguici su Facebook