Convenzione corso Autodesk Inventor

Il corso Inventor 2018 online si compone di una serie di lezioni live in cui il corsista potrà apprendere, interagendo direttamente con il docente professionista, gli strumenti principali del software Inventor. Il corsista avrà accesso illimitato alla piattaforma didattica E-Campus in cui potrà rivedere le lezioni già registrate, svolgere esercitazioni, rivedere il materiale didattico e scambiare opinioni con docenti e corsisti grazie al forum dedicato. Il modo migliore per potersi formare senza rinunciare a lavoro e quotidianità.

In pratica il corso di formazione professionale che proponiamo verte sull’insegnamento delle tecniche di modellazione e flussi di lavoro meccanico, sull’animazione di un progetto in ambito edile e impiantistico. Un corso efficace e strutturato per consentire il massimo apprendimento delle principali tecniche per la creazione di progetti, immagini fotorealistiche e di filmati multimediali dell’architettura attraverso tavole 2D.


OBIETTIVI DEL CORSO

Al completamento del corso Inventor, gli studenti saranno in grado di::
• Creare e vincolare adeguatamente gli schizzi e progetti multimediali;
• Modellare parti 3D e in lamiera, gestire modelli per l’architettura, il settore meccanico ed edile;
• Creare e vincolare assiemi standard, saldati e telai in campo edile.
• Utilizzare i componenti del Design Accelerator.
• Creare e modificare la distinta componenti d’assieme al bisogno.
• Creare e gestire le messe in tavola 2D in modo dettagliato e declinabile agli ambiti del’architettura, del settore meccanico ed edile;
• Gestire i dati di progetto, sia esso multimediale, meccanico, edile ed architettonico.
• Ottenere delle viste esplose e delle animazioni di montaggio e smontaggio.

Il corso prepara il candidato a sostenere e superare l’esame di certificazione Autodesk Certified User di Inventor 2018, incluso nel prezzo. Il corsista sosterrà l’esame presso il centro d’esame accreditato più vicino. Precisiamo che il voucher per sostenere l’esame è incluso nel prezzo di listino. La docenza è stata affidata ad un professionista del settore, insegnante certificato Autodesk che opera da anni nella formazione professionale.

 

SCHEDA DI SINTESI DEL CORSO:

Nome del corso: Inventor - Autodesk
Durata: 20 ore
Frequenza: 2 lezioni / settimana – 2 ore a lezione
Modalità di erogazione: e-learning
Certificazione: Inventor Certified User - Autodesk


Maggiori informazioni su convenzione ed altri corsi disponibili:

https://www.cercageometra.it/convenzioni/formazione-professionale/convenzione-corsi-cad-e-3d-graphics-ict-consultant-graphic-web-design-e-lingue.html

Seguici su Facebook