Convenzione corso Linux & Ethical Hacker

Attraverso il corso di Linux & Ethical Hacker il candidato imparerà ad eseguire scansioni, prove, attacchi e come rendere sicuri i sistemi. Il percorso pratico del corso consentirà una conoscenza approfondita e un’esperienza pratica attraverso l’utilizzo dei principali e attuali sistemi di sicurezza. Sarà, inoltre, in grado di comprendere come lavorano i sistemi di difesa perimetrali e vedere la scansione e l’attacco della rete. Una scuola di hacker con una morale. Il percorso di cyber attack diventerà sempre più ampio e sofisticato fino a mettere a dura prova la resistenza di un secondo server Linux che lo stesso corsista sarà in grado di configurare.

Il corso è programmato per far comprendere all'aspirante Ethical Hacker le tecniche di intrusione, le privileges escalation e potrà scegliere quali misure adottare per garantire la sicurezza del sistema. Affronterà, inoltre, ulteriori argomenti tra cui intrusion detection, policy creation, social engineering, ddos attacks, buffer overflows e virus creation.

LA CERTIFICAZIONE

Al termine del corso, al superamento dell’esame, conseguirai la certificazione Linux Essentials Certificate, certificazione del settore delle tecnologie GNU/Linux e Open Source riconosciuta a livello internazionale (Stati Uniti, EMEA - Europe, Middle East & Africa). Il corsista sosterrà l’esame presso il centro d’esame accreditato più vicino. Precisiamo che il voucher per sostenere l’esame è incluso nel prezzo di listino.

 

SCHEDA DI SINTESI DEL CORSO

Area: ICT Consultant
Nome del corso: Linux & Ethical hacker
Durata: 40 ore
Frequenza: 2 lezioni /settimana – 2 ore a lezione
Modalità di erogazione: e-learning
Certificazione: LPI Essential – Linux


Maggiori informazioni su convenzione ed altri corsi disponibili:
https://www.cercageometra.it/convenzioni/formazione-professionale/convenzione-corsi-cad-e-3d-graphics-ict-consultant-graphic-web-design-e-lingue.html