Convenzione corso Revit For Bim Architecture

Il corso di Revit for BIM online consente a chi vi partecipa di apprendere, partendo dalle nozioni base, competenze tecniche per la creazione di modelli tridimensionali di edifici, nonché, prendere decisioni migliori, sin dalle prime fasi del processo di progettazione, grazie alla maggiore precisione di visualizzazione e analisi delle strutture, prima della loro effettiva realizzazione.

Lavorare come BIM Specialist per realizzare progetti di qualità sfruttando le potenzialità del BIM Modeling.
Il corsista avrà accesso illimitato alla piattaforma didattica E-Campus in cui potrà rivedere le lezioni già registrate, svolgere esercitazioni, rivedere il materiale didattico e scambiare opinioni con docenti e corsisti grazie al forum dedicato. Il modo migliore per potersi formare senza rinunciare a lavoro e quotidianità.


OBIETTIVI DEL CORSO

• Realizzare progetti architettonici e sistemi di edifici basati su modelli più accurati e di qualità più elevata;
• Semplificare la condivisione grazie a modelli ricchi di informazioni che aiutano a prendere decisioni informate già nelle fasi iniziali del processo di progettazione;
• Lavorare su un singolo modello 3D intelligente per migliorare le attività di coordinamento e condivisione tra tutti i membri del team di progetto;
• Ridurre al minimo gli errori di coordinamento e le rielaborazioni;
• Migliorare il modo di comunicare l'aspetto e l'intento della progettazione;
• Diminuire costosi conflitti di progettazione durante la costruzione e ridurre al minimo gli errori di coordinamento rilevando le interferenze durante lo sviluppo della progettazione.
• Utilizzare modelli 3D intelligenti e una documentazione più accurata per supportare la progettazione dei sistemi dell'edificio durante l'intero ciclo di vita della costruzione.
Il corso che proponiamo prepara il candidato, sia esso studente di Architettura, Ingegneria o professionista del settore, a sostenere l’esame di certificazione Autodesk Certified User di Revit, incluso nel prezzo. Il corsista sosterrà l’esame presso il centro d’esame accreditato più vicino. Precisiamo che il voucher per sostenere l’esame è incluso nel prezzo di listino.

 

SCHEDA DI SINTESI DEL CORSO:

Nome del corso: Revit for BIM Architecture – Progettazione architettonica e strutturale
Durata: 24 ore
Frequenza: 2 lezioni / settimana – 2 ore a lezione
Modalità di erogazione: e-learning
Certificazione: Revit Architecture Certified User - Autodesk



Maggiori informazioni su convenzione ed altri corsi disponibili:

https://www.cercageometra.it/convenzioni/formazione-professionale/convenzione-corsi-cad-e-3d-graphics-ict-consultant-graphic-web-design-e-lingue.html