Corsi formazione

Convenzione corso Adobe Indesign

Il corso, strutturato attraverso lezioni online da seguire live o rivedere comodamente grazie alla piattaforma digitale E-campus. Il corso ha una durata di 40 ore e prevede 2 lezioni a settimana da 2 ore ciascuna in modalitá e-learnin¡g e rilascia la Certificazione Adobe Certified Associate Print & Digital Media Publication using Adobe InDesign.

È ormai provato attraverso studi scientifici e riscontri qualitativi che la formazione online migliora l’apprendimento del discente. Per questo motivo abbiamo deciso di erogare i nostri corsi professionali attraverso la modalità e-learning.

Convenzione corso Privacy E Risk Management

A seguito dell’approvazione da parte del Parlamento Europeo del c.d. “Pacchetto protezione dati”, nasce l’esigenze per le aziende di allinearsi alla normativa nazionale che recepisce le novità introdotte dal Nuovo Regolamento che diventa definitivamente applicabile in tutto il territorio UE a partire dal 25 aprile 2018.

Tra gli obblighi introdotti dal precedente Regolamento Europeo Privacy e ribaditi nel Nuovo Regolamento vi è quello, per le aziende pubbliche e private, di designare un Data Protection Officer (DPO, Privacy Officer o Responsabile della Protezione dei Dati), oltre che far frequentare un Corso Privacy Officer periodico al proprio DPO al fine di permettergli di mantenere le proprie conoscenze specialistiche in ambito privacy.

Convenzione corso Autodesk Inventor

Il corso Inventor 2018 online si compone di una serie di lezioni live in cui il corsista potrà apprendere, interagendo direttamente con il docente professionista, gli strumenti principali del software Inventor. Il corsista avrà accesso illimitato alla piattaforma didattica E-Campus in cui potrà rivedere le lezioni già registrate, svolgere esercitazioni, rivedere il materiale didattico e scambiare opinioni con docenti e corsisti grazie al forum dedicato. Il modo migliore per potersi formare senza rinunciare a lavoro e quotidianità.

In pratica il corso di formazione professionale che proponiamo verte sull’insegnamento delle tecniche di modellazione e flussi di lavoro meccanico, sull’animazione di un progetto in ambito edile e impiantistico. Un corso efficace e strutturato per consentire il massimo apprendimento delle principali tecniche per la creazione di progetti, immagini fotorealistiche e di filmati multimediali dell’architettura attraverso tavole 2D.

Convenzione corso Revit For Bim Architecture

Il corso di Revit for BIM online consente a chi vi partecipa di apprendere, partendo dalle nozioni base, competenze tecniche per la creazione di modelli tridimensionali di edifici, nonché, prendere decisioni migliori, sin dalle prime fasi del processo di progettazione, grazie alla maggiore precisione di visualizzazione e analisi delle strutture, prima della loro effettiva realizzazione.

Lavorare come BIM Specialist per realizzare progetti di qualità sfruttando le potenzialità del BIM Modeling.
Il corsista avrà accesso illimitato alla piattaforma didattica E-Campus in cui potrà rivedere le lezioni già registrate, svolgere esercitazioni, rivedere il materiale didattico e scambiare opinioni con docenti e corsisti grazie al forum dedicato. Il modo migliore per potersi formare senza rinunciare a lavoro e quotidianità.

Convenzione corso Visual Design Specialist

Il corso online di Visual Design Specialist è stato ideato per dare corsista una formazione professionale legata alla grafica e design, riconosciuto e perfettamente rispondente alle esigenze del mercato del lavoro.

Si compone di tre moduli teorico pratici, finalizzati all’apprendimento e all’ottenimento della certificazione sui seguenti software Adobe ed un modulo di workshop:

Modulo 1 – Adobe Photoshop: imparare a gestire il software Adobe partendo dal singolo pixel fino ad arrivare a immagini graficamente impeccabili. Le conoscenze tecniche e di disegno online saranno declinabili anche al web design.

Seguici su Facebook