Convenzione per Geometri

Al via l’area dedicata alle convenzioni per gli associati a CercaGeometra.

Grazie al successo che il nostro portale sta riscuotendo, siamo in grado di ampliare ulteriormente la gamma di servizi offerti.

Infatti, il notevole numero di associati al network (ad oggi circa 11.000 complessivamente), e la categoria bene definita di utenti a cui il portale si rivolge, ci consentono di raggiungere accordi con partner qualificati, al fine di offrire beni o servizi a condizioni vantaggiose rispetto a quelle di mercato.

I vantaggi sono molteplici.
Infatti, da un lato l’elevato numero di associati ci permette di spuntare accordi che prevedono prezzi più convenienti rispetto a quelli di mercato (sfruttando le “economie di scala”), dall’altro l’omogeneità degli associati (in termini di attività, problematiche e interessi), ci consente di ritagliare pacchetti ad hoc (spesso e volentieri non presenti sul mercato).

Il servizio è attivo da fine luglio 2011, in questa occasione è stata inaugurata una sezione dedicata del portale che raccoglie tutti gli accordi stipulati.

Come nostra consuetudine i servizi del network sono a disposizione di tutti gli associati (anche a coloro che utilizzano soluzioni gratuite, come ad esempio Newsletter o Iscrizione Basic).

L’area è di recente attivazione, il nostro impegno è quello di ampliarla e migliorarla il più possibile. Naturalmente feedback da parte vostra sono ben accetti (consigli, spunti per altre convenzioni, proposte, ecc.).

Troverete tutte le info sulle convenzioni attive al seguente link:

https://www.cercageometra.it/convenzioni/aziende/convenzioni-per-geometri.html

 

27/07/2011

Il Team di CercaGeometra

Seguici su Facebook