Guadagnare con sito web o blog. Affiliazione internet al network CercaGeometra

Il nostro network è formato da tre portali dedicati rispettivamente ad Architetti, Ingegneri e Geometri.

I servizi messi a disposizione, oltre essere dedicati, ovviamente, ai professionisti, sono offerti anche ad aziende operanti in categorie merceologiche affini (edilizia, energia, ingegneria, telecomunicazioni, meccanica, ecc.).

Di recente abbiamo attivato un nostro programma di affiliazione che consente a chi dispone di un sito internet, un blog o un forum con una tipologia di visitatori potenzialmente interessata ai nostri servizi, di poter guadagnare in maniera semplice.

Le caratteristiche principali del programma sono quelle di essere flessibile, di garantire elevati margini di guadagno (poiché non ci sono intermediari), di poter essere utilizzato per la promozione dei nostri servizi anche da chi non dispone di un sito web.

Per il suo funzionamento, il programma di affiliazione, non utilizza software traccianti o cookie con scadenza, bensì codici e mail sconto. Questo assicura innumerevoli vantaggi, fra cui, la possibilità di poter effettuare la promozione anche con strumenti differenti da siti internet (come ad esempio mail o altri mezzi di comunicazione), consente inoltre, agli utenti degli affiliati, di ottenere uno sconto sui prezzi di listino dei nostri servizi (permettendo così una maggior fidelizzazione). Inoltre, utilizzando mail e codici sconto, non vi sono problemi di durata di validità (al contrario dei cookie), e non vi è dipendenza dal pc con il quale vengono effettuate le connessioni.

Per le modalità di promozione, lasciamo ai nostri affiliati la massima flessibilità (al fine di trovare la soluzione in grado di assicurare i risultati migliori).

Condizioni particolari, sono riservate agli affiliati particolarmente attivi. Per questi ultimi è prevista anche la possibilità di ottenere visibilità sui nostri portali, oltre che di poter disporre di commissioni più elevate.

Per maggiori informazioni visitare:

https://www.cercageometra.it/notizie/sito/programma-affiliazioni-a-cercageometra.html

Seguici su Facebook