Partnership fra CercaGeometra e Connected Automobiles 2016

In questa sezione vi presentiamo Connected Automobiles 2016.

Non solo un convegno sul tema del momento, le “Connected Cars”: Connected Automobiles è l’unico evento in Europa che ospita conferenze internazionali di alto livello unito alla possibilità di partecipare a iniziative esclusive.

Ritenendo la manifestazione d’interesse, il network sosterrà l’evento in veste di media partner.

Connected Automobiles 2016 si terrà a Lainate (MI) il 17 ed il 18 ottobre 2016.

L’ingresso all’evento è a pagamento, per il pubblico del network sono previste tariffe agevolate.

Maggiori informazioni e codice di accesso riservato sono disponibili compilando il seguente form:

>>> Informazioni e tariffe riservate <<<

Di seguito la presentazione dell'evento:


 

Connected Automobiles 2016

Un evento di open innovation per le auto connesse

Data: 17-18 Ottobre, 2016
Location: CENTRO GUIDA SICURA ACI-SARA, Lainate (MI)


Non solo un convegno sul tema del momento, le “Connected Cars”: Connected Automobiles è l’unico evento in Europa che ospita conferenze internazionali di alto livello unito alla possibilità di partecipare a iniziative esclusive come il Pitchfire tra startup e investitori attivi nella smart mobility, il Connected Car Hackaton, e di fare esperienze live direttamente sulla pista.

La terza edizione della conferenza internazionale dedicata all’auto connessa, intelligente e autonoma si svolgerà nei giorni 17-18 Ottobre 2016 nel nuovo e moderno Centro Guida Sicura ACI Sara di Lainate-Milano, una location innovativa dedicata al mondo della sicurezza stradale.

Dal 2014, Connected Automobiles (www.connectedautomobiles.eu), è il primo evento internazionale in Italia dedicato all'auto connessa ed a guida autonoma. L'evento si svolge su due giorni: nella prima giornata si analizzano i trend tecnologici e i nuovi modelli di business nel mercato automotive e della mobilità. Nella seconda giornata il focus è sui veicoli a guida assistita e autonoma - soprattutto in relazione alle tematiche di safety - e i servizi innovativi che stanno emergendo grazie alle funzioni abilitate dall’auto connessa.