Partnership fra CercaGeometra e Green City Energy 2012

In questa sezione vi presentiamo Green City Energy 2012.

Green City Energy costituisce un circuito di eventi dedicati alla Smart City.

Ritenendo le manifestazioni di interesse, il network appoggerà gli eventi in veste di media partner.

Nel mese di novembre si terranno due appuntamenti:

-        il primo a Bari - Green City Energy Med - il 12 e 13 novembre 2012;

-        il secondo a Genova - Green City Energy ONtheSEA - il 29 e 30 novembre 2012.

Di seguito la presentazione delle manifestazioni:

 



 

A novembre entra nel vivo il circuito Green City Energy

A BARI E GENOVA SI PARLA DI SMART CITY

Entra nel vivo, nel mese di novembre, Green City Energy, il circuito di eventi dedicati alla Smart City.

Dopo i forum di Torino e Pisa, saranno infatti Bari e Genova ad ospitare gli appuntamenti dedicati allo sviluppo della città intelligente in tutti i suoi aspetti.

Per Bari si tratta di un debutto: nel capoluogo pugliese, il 12 e 13 novembre prossimo, si terrà infatti la prima edizione di Green City Energy Med, due giorni dedicata allo sviluppo della Smart City nell'area mediterranea.

A Genova, invece, Green City Energy ONtheSEA torna dopo il successo del 2011 e ripropone la vincente concomitanza con il forum Port&ShippingTech, il 29 e 30 novembre prossimi, presso il Centro Congressi del Porto Antico. Anche quest'anno, infatti, l'appuntamento genovese dedicherà un'attenzione particolare ad uno degli elementi chiave per la città intelligente: lo sviluppo sostenibile non solo della città ma anche del porto.

 

Green City Energy Med é organizzato da ClickUtility Network ed Elaborazioni.org ed è promosso da Comune, Provincia, Università e Politecnico di Bari, Autorità Portuale del Levante e Confindustria di Bari e B.A.T. in collaborazione con ANCE Bari e B.A.T. e Anci Puglia.
Main Sponsor: ENEL

 

Green City Energy ONtheSEA è organizzato da ClickUtility Network in collaborazione con Porto Antico ed è promosso da Autorità Portuale di Genova, Regione Liguria, Comune, Provincia, Camera di Commercio di Genova e Associazione Genova Smart City.
Main Sponsor: ENEL