Partnership fra CercaGeometra e Iothings Rome 2017

Vi segnaliamo Iothings Rome 2017.

Iothings Rome porrà particolare attenzione sulle aree tecnologiche IoT più innovative quali LPWAN, NB-IoT, IoT Analytics e Cybersecurity.

Ritenendo la manifestazione d’interesse, il network sosterrà l’evento in veste di media partner.

La manifestazione si terrà a Roma dal 21 al 22 Novembre 2017.

Di seguito la presentazione:


 IOTHINGS ROME


IOTHINGS ROME, il nuovo evento che nasce dal recente successo di IOTHINGS MILAN, il primo evento per il mondo della comunicazione Machine-to-Machine e l’Internet of Things che si è svolto annualmente sin dal 2002, diventando l’appuntamento leader in Italia.

IOTHINGS MILAN (16-17 Maggio 2017) ha visto oltre 1800 partecipanti, di cui 82 aziende tra sponsor, partner ed espositori, provenienti da 15 paesi del mondo. Un pubblico eterogeneo, sia italiano, sia internazionale che ha partecipato ai 19 eventi a calendario per ascoltare i 124 speaker coinvolti e apprezzare la qualità e l’aggiornamento degli argomenti proposti nelle varie sessioni della manifestazione.

Sulla spinta di questo importante risultato nasce IOTHINGS ROME che si svolgerà il 21-22 novembre all’Auditorium della Tecnica di Roma e nel suo nutrito programma di conferenze porrà particolare attenzione sulle aree tecnologiche IoT più innovative quali LPWAN, NB-IoT, IoT Analytics e Cybersecurity ma anche sulle applicazioni in mercati verticali di forte interesse come Industria 4.0, Smart Farming, Sicurezza del Territorio e delle Infrastrutture Critiche.