Partnership fra CercaGeometra ed EnergyMed 2022

In questa sezione vi presentiamo EnergyMed 2022.

Mostra Convegno sulla Transizione energetica e l’Economia circolare.

La manifestazione, di cui siamo media partner, si svolgerà dal 24 al 26 marzo 2022.

L’ingresso alla manifestazione è a pagamento, ma gratuito per il pubblico del network.

Per ottenere il biglietto omaggio sarà sufficiente compilare il seguente form:

>>>   Ingresso omaggio EnergyMed 2022   <<<

Di seguito la presentazione dell'evento:


 

TORNA ENERGYMED, LA TRANSIZIONE ENERGETICA INIZIA DA QUI!
Be innovative. Be smart. Be green.

 

Ritorna con grande entusiasmo e in piena sicurezza l’appuntamento con l’innovazione green, grazie alla XIII edizione di EnergyMed che ritorna in presenza alla Mostra d’Oltremare di Napoli, dal 24 al 26 marzo 2022. Sulla scia delle numerose novità legate al PNRR, questa edizione sarà dedicata interamente alla “Rivoluzione verde e transizione ecologica” per dare un contributo importante alla transizione energetica verso fonti di energia rinnovabile e rendere sostenibile la mobilità nell’ottica generale di un’economia circolare. Un processo che vede protagoniste, le imprese, i professionisti e le associazioni come motore del cambiamento e come leva sul mondo delle istituzioni. Inoltre, questo anno la manifestazione si avvale della partnership con Rem Tech Expo (Ferrara Fiere) che porterà a Napoli un evento nell’evento, focalizzando l’attenzione anche sul tema delle tecnologie legate alle attività di bonifica, con un’esposizione dei migliori prodotti e servizi e con momenti di confronto tra le istituzioni, il mondo privato, le imprese e il mondo della ricerca, impegnati nella rigenerazione dei territori contaminati.

Il parterre espositivo, ancora una volta, presenterà una panoramica merceologica completa e ricca di novità in tutti i comparti green: dalle Energie rinnovabili alla Home&Building Automation, dalla Mobilità elettrica con tutte le novità del panorama automotive e dei sistemi di ricarica all’efficientamento in campo edilizio, dal riscaldamento alla componentistica fino alla riduzione a monte dei rifiuti e all’economia circolare. EnergyMed sarà, quindi, per gli operatori professionali, un’occasione unica per scoprire di persona tutti i trend tecnologici di un mercato in continua evoluzione che strizza l’occhio alla sostenibilità.

Un vasto programma congressuale con Crediti Formativi Professionali (edizione precedente: 20 convegni/workshop e oltre 3000 presenze), luogo di incontro tra le principali associazioni di settore, le aziende, i progettisti, gli architetti, gli ingegneri, gli installatori, i system integrator, e i centri di ricerca fungerà da corollario per l’aggiornamento tecnico e normativo.
Numerosi, eventi ed iniziative speciali completeranno l’area espositiva di oltre 8.000 mq per offrire una panoramica esaustiva delle potenzialità offerte dall’integrazione tecnologica e accrescere le conoscenze degli attori dei settori: rinnovabili, efficienza energetica, mobilità sostenibile, automation, economia circolare, edilizia sostenibile, finanziamenti, innovazione.

Gli aggiornamenti sull’evento sono disponibili online: www.energymed.it