Medity Expò 2014: prime indiscrezioni sui convegni ed attività formative

Medity Expò 2014 vede crescere, nelle fasi preparatorie, di un 40% l’adesione delle aziende rispetto alla prima edizione, a riprova della volontà delle stesse di aderire e partecipare ad azioni di sviluppo dei mercati nel centro Sud Italia, dove Medity, raggiungendo il suo obiettivo, è il riferimento del Centro Sud Italia. Cresce l’adesione degli espositori, che comportano l’ampliamento dello spazio espositivo, e quello degli operatori , anche con il coinvolgimenti di Enti Locali patrocinanti che coprono tutto il Centro Sud Italia.

Medity Expò 2014, appuntamento per Installatori di sicurezza, Progettisti, System Integrator, Manutentori, Architetti, Ingegneri, Geometri, Periti Industriali, Consulenti, Security & Safety Manager, Istituti di Vigilanza, Formatori, Scuole ed Università ed Utenti Finali dei sistemi di sicurezza, presenta il meglio delle soluzioni integrate, come si evidenzia dal portale www.medity.it. L’appuntamento è per il 15, 16 e 17 maggio 2014 al Polo Fieristico A1Expò di Pastorano .

Medity Expò 2014 riserva al giorno 15 maggio la trattazione, nelle diverse sale conferenze, dell’approfondimento delle tematiche della Certificazione Energetica (promosso dagli Ordini e Collegi professionali), della Sicurezza Urbana Integrata, delle Tecnologie e Soluzioni Informatiche connesse all’Integrazione oltre la Sicurezza, al Travel Security ed alla Sicurezza dei Lavoratori. Il giorno 16 maggio sarà incentrato sulle novità del DM 269 per gli Istituto di Vigilanza, al Seminario CEI su Normativa di Settore, alla Videosorveglianza e Privacy ed ancora all’Analisi Psicologica della Sicurezza nei diversi contesti e per i diversi soggetti. La giornata del 17 maggio sarà principalmente incentrata sull’Attività Antincendio con la collaborazione dei Vigili del Fuoco e dell’UCCT , sulla Formazione Certificata e Focus sulla Qualifica delle Professioni Non Organizzate, un Forum sulla Security Retail, su Sicurezza Alimentare ed infine una Attività sulla Tematica della Difesa Personale. Tutte le Attività seminariali sono Gratuite e diverse di esse prevedono il Rilascio dei Crediti Formativi