Chi siamo

CercaGeometra.it appartiene ad un network di tre portali (ReteIngegneri.it, ReteArchitetti.it e CercaGeometra.it), che ha come obiettivo quello di offrire servizi di varia natura a Geometri, Studi Professionali, Aziende attive nel settore, ed utenti interessati ad informazioni e servizi che il settore offre.

Per Geometri ed Aziende offriamo un’ampia gamma di servizi.
Fra i principali possiamo ricordare:  visibilità internet, servizi informativi, opportunità di formazione/informazione professionale, media partnership con eventi e manifestazioni di interesse, possibilità per gli iscritti al network di beneficiare di accordi stretti con partner qualificati che prevedono la fornitura di beni e servizi a condizioni agevolate rispetto a quelle di mercato (convenzioni).

In particolare, possiamo evidenziare, che il network gode di notevole visibilità su internet, risultando ai primi posti dei motori di ricerca per un notevole numero di key inerenti i temi affrontati. Tutto ciò assicura visite di qualità provenienti da una vasta platea interessata agli argomenti  trattati dal portale.

In questo modo tutti i contenuti (quali ad esempio articoli informativi, presentazioni di eventi e manifestazione, schede di presentazione attività dei nostri iscritti, ecc.), saranno fruibili da parte di un’utenza ampia e qualificata.

Ai visitatori, invece, offriamo la possibilità di accedere ad informazioni di settore ed a presentazioni dettagliate ed aggiornate dei servizi offerti da Geometri, Studi Professionali ed Aziende, suddivise per aree geografiche e categorie, che consentono di trovare il professionista o l’azienda più adeguata alle singole esigenze.

Per maggiori dettagli visitare le aree dedicate alle singole tipologie di utenti.