Eventi

Partnership fra CercaGeometra e Como CasaClima 2012

In questa sezione vi presentiamo il Salone Como CasaClima 2012.

Como CasaClima 2012 è un salone specializzato dedicato al risparmio energetico e alla bioedilizia. Il principale obiettivo è quello di sviluppare e far radicare nel territorio la cultura del risparmio energetico e del green building.

Ospiterà esposizioni, convegni, forum prodotti, workshop e dimostrazioni pratiche sui temi dell’edilizia ecocompatibile e del risparmio energetico.

Anche in questa occasione il network ritenendo, la manifestazione d’interesse, appoggerà l’evento in veste di media partner.

Un cenno particolare merita l'iniziativa, presa in accordo con l'organizzazione, che consentirà a tutti i partecipati all'evento, di poter usufruire di condizioni agevolate per il rinnovo o l'acquisto di servizi messi a disposizione da CercaGeometra.it.

La manifestazione si terrà a Cernobbio (CO), nel Polo espositivo di Villa Erba, dal 24 al 26 febbraio 2012.

Partnership fra CercaGeometra ed EDILSHOW 2012

In questa sezione vi presentiamo il salone dell’edilizia EDILSHOW 2012.

Oltre ai tradizionali settori legati al risparmio energetico ed alle ristrutturazioni, Edilshow 2012 proporrà un focus dedicato all’edilizia rurale, settore vivace che vede nel territorio piacentino migliaia di aziende agricole interessate alla riqualificazione delle strutture.

Anche in questa occasione il network ritenendo, la manifestazione d’interesse, appoggerà l’evento in veste di media partner.

La manifestazione si terrà a Piacenza, nel quartiere fieristico, dal 17 al 19 febbraio 2012. Ingresso gratuito.

Partnership fra CercaGeometra ed Ecotour 2012 Bergamo

È con piacere che rinnoviamo il nostro appoggio, in veste di media partner, al ciclo di convegni itineranti Ecotour anche per l’edizione 2012.

In questa sezione vi presentiamo la tappa di Bergamo di  Ecotour 2012, che avrà come oggetto il tema dell’efficienza energetica.

Il convegno si terrà a Bergamo, giovedì 16 febbraio 2012, a partire dalle 14.30.

Partnership fra CercaGeometra ed il SALONE DEL MOBILE DI PARMA

In questa sezione vi presentiamo il SALONE DEL MOBILE DI PARMA.

Il Salone costituisce un appuntamento annuale a disposizione di quanti intendono rinnovare la propria casa con creatività: arredi e complementi dal design classico e moderno, illuminazione decorativa per l’in&outdoor, soluzioni per piccoli spazi, artigianalità, ecologia e risparmio energetico bioarchitettura e benessere

Anche in questa occasione il network ritenendo la manifestazione d’interesse, appoggerà l’evento in veste di media partner.

La manifestazione si terrà a Parma, nel quartiere fieristico, dal 28 gennaio al 5 febbraio 2012.