Eventi

Partnership fra CercaGeometra ed Ecotour 2012 di Udine

Continua l’impegno del network in sostegno di eventi/manifestazioni che possano costituire occasioni di informazione/formazione professionale.

In questa sezione vi presentiamo la tappa di Udine di Ecotour 2012: un ciclo di convegni itineranti che trattano i temi del risparmio energetico, della bioedilizia, della progettazione e sostenibilità ambientale.

Ritenendo la manifestazione d’interesse, il network appoggerà l’evento in veste di media partner.

L’accesso alla manifestazione è gratuito (previa prenotazione).

La manifestazione si terrà ad Udine, il 22 novembre 2012.

Partnership fra CercaGeometra e SMAU 2012

In questa sezione vi presentiamo SMAU 2012.

SMAU è il più importante evento italiano dedicato all’Information & Communication Technology pensato per favorire l’incontro fra i principali fornitori di soluzioni ICT, imprenditori, pubbliche amministrazioni ed operatori del settore.
I visitatori potranno assistere ad oltre 600 workshop e convegni e scoprire le ultime novità tecnologiche per l’impresa presentate da più di 500 aziende del settore e 100 startup.
Tra le varie aree tematiche segnaliamo quella dedicata al CAD ed alla Progettazione, con un  laboratorio ed un premio dedicato a cura della School of Management del Politecnico di Milano, che presenteranno le più innovative soluzioni tecnologiche a supporto dell’attività di progettazione,  di gestione delle informazioni e dei processi. 

Ritenendo la manifestazione di notevole interesse, il network appoggerà l’evento in veste di media partner.

SMAU si terrà presso i padiglioni 1 e 2 di Fieramilanocity, dal 17 al 19 ottobre 2012.

Partnership fra CercaGeometra e Convegno “Edifici Sostenibili ad Energia Quasi Zero”

In questa sezione vi presentiamo il Convegno “Edifici Sostenibili ad Energia Quasi Zero”.

Durante il convegno verranno illustrati i vantaggi di sistemi costruttivi innovativi in grado di far risparmiare tempo in cantiere, rendere meno costola la realizzazione di un edificio e garantire contemporaneamente un isolamento termico di altissimo livello.

Anche in questa occasione il network, ritenendo l’evento di interesse, supporterà la manifestazione in veste di media partner.

Il convegno si terrà a Monastier di Treviso, il 20 settembre 2012.

Partnership fra CercaGeometra e GeoThermExpo 2012

In questa sezione vi presentiamo GeoThermExpo 2012.

GeoThermExpo è il primo e il più specializzato Salone nazionale interamente dedicato ai sistemi, alle tecnologie, alle attrezzature e ai servizi per l'energia geotermica, con un focus sulla media e la bassa energia.

Ritenendo la manifestazione di notevole interesse, il network appoggerà l’evento in veste di media partner.