Eventi

Partnership fra CercaGeometra e SUN 2011 (Salone Internazionale dell’Esterno)

In questa sezione ci soffermiamo su un evento presente all’interno di Salone Internazionale dell’Esterno: NEW GARDENS FOR THE CITY LIFE.

Esso costituisce un grande momento di confronto e conoscenza sui temi grandi e piccoli dell’architettura del paesaggio italiano e internazionale.

Anche in questa occasione il nostro portale supporterà la manifestazione in veste di media partner.

Questo evento risulta di particolare interesse per tutti i geometri, in quanto la partecipazione all’iniziativa prevede il riconoscimento di 4 crediti formativi per ogni mezza giornata.

L’evento si terrà a Rimini dal 20 al 22 ottobre 2011 all’interno del salone internazionale.

Partnership fra CercaGeometra e Ecotour 2011

Continua l'impegno del network in sostegno di eventi/manifestazioni che possano costituire occasioni di informazione/formazione professionale.

In questa sezione vi presentiamo Ecotour 2011: un ciclo di convegni itineranti che trattano i temi del risparmio energetico, della bioedilizia, della progettazione e sostenibilità ambientale.

Ai professionisti verrà rilasciato un attestato di partecipazione, ai geometri ed ai periti saranno riconosciuti i crediti formativi.
L'accesso alla manifestazione è gratuito (previa prenotazione).

La manifestazione si terrà a Dozza (BO), giovedì 20 ottobre 2011 dalle 14.30 alle 18.30.

Partnership fra CercaGeometra e BioEnergy Italy 2011

Invito a BioEnergy Italy 2011

 

Prosegue il nostro  impegno nel supportare, in veste di media partner, eventi che possano costituire utili occasioni di formazione/informazione professionale.

È per questo che siamo lieti di invitarVi a BioEnergy Italy 2011.

All'interno della manifestazione saranno trattate tematiche relative alle principali forme di produzione di energia.
L’evento si terrà a Cremona (quartiere fieristico) dal 18 al 20 marzo 2011. 

L'ingresso alla manifestazione è gratuito per tutti i membri del network CercaGeometra (sarà inviata una mail di invito alcuni giorni prima dell'evento).

 

Partnership fra CercaGeometra ed Energia 2011

Siamo lieti di invitarvi a Energia 2011
 

La manifestazione, dedicata all'energia, ha l'obiettivo di fornire una panoramica esauriente sulle nuove tecnologie, fonti rinnovabili, bioedilizia e risparmio energetico, al fine di migliorare le conoscenze del settore e fornire uno spazio di comunicazione non solo per gli addetti ai lavori.

Sappiamo molto bene quanto oggi il tema dell'energia sia di estrema attualità ed interesse.

E' per questo che, dopo aver visionato il programma dell'iniziativa ed averlo ritenuto di sicuro interesse per i nostri utenti (professionali e non), abbiamo deciso  di aderire con entusiasmo alla manifestazione fornendo il massimo appoggio in veste di media partner.