Convenzioni corsi formazione professionale per Geometri

Al via la nuova area del portale dedicata alle convenzioni in favore degli iscritti stipulate con aziende attive nella formazione professionale.

Visto il ruolo cruciale che l’aggiornamento riveste nella professione di un ingegnere, e la recente estensione dell’obbligo di seguire percorsi di formazione continua a tutti i professionisti (introdotto con la finanziaria 2011 bis), il network si è attivato alla ricerca di accordi con partner qualificati attivi nel settore. 

Oggi il mercato offre una scelta molto ampia di corsi formativi. Ma la qualità di alcuni non risulta sempre all’altezza delle promesse.

L’intento del network, come al solito, è quello, da un lato, di selezionare partner qualificati con provata esperienza, dall’altro, di ottenere condizioni agevolate (rispetto a quelle di mercato) per i nostri iscritti.

La sezione dedicata ai corsi di formazione, ospiterà la descrizione degli accordi che via via andremo a stipulare con i nostri partner.

Maggiori informazioni sono disponibili al seguente indirizzo:

https://www.cercageometra.it/convenzioni/formazione-professionale/convenzioni-formazione-professionale-per-geometri.html

 

05/01/2012

Il Team di CercaGeometra.it

Seguici su Facebook